Per la SSML Gregorio VII i soggiorni linguistici sono uno strumento di crescita fondamentale per garantire lo sviluppo culturale e l'equilibrio complessivo di un giovane che affida la proprie prospettive di lavoro ad una istituzione specializzata.
Per questo la Scuola offre un soggiorno-studio gratuito all'estero di 3 mesi (Luglio - Agosto - Settembre) per tutti gli iscritti al primo anno dei corsi di laurea. Opportunità esclusiva grazie alla quale lo studente, già al termine del primo anno di corso, può mettere in gioco le proprie abilità linguistiche in nuovi stimolanti contesti culturali e sociali.
Una esperienza formativa unica, resa possibile da accordi con prestigiosi centri linguistici, atenei e università internazionali, di così grande spessore che gli esami e i corsi svolti in tale contesto vengono valorizzati dalla Scuola in CFU (Crediti Formativi Universitari) da spendersi all'interno del piano di studi individuale.
Abbiamo selezionato per i nostri studenti le mete più interessanti e più ambite, nei mesi estivi, quando le lezioni dell'Ateneo di Roma si interrompono per la pausa accademica.
Tutti gli iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica che abbiano sostenuto e superato l'esame di ammissione e proceduto all'iscrizione, hanno diritto a questa importante esperienza extra-curriculare e alla possibilità di aggiungere così uno dei prerequisiti minimi che le multinazionali e le Istituzioni Internazionali richiedono oggi ad ogni laureato che assumono.
Chiamaci al 06.63.90.300 Prenota la tua esperienza