Una ricerca recentemente pubblicata da LCCI* (London Chamber of Commerce and Industry) sui datori di lavoro in Europa e in Sud Asia ha dimostrato che:
Spiccare tra la concorrenza
Per preparare gli studenti a spiccare tra la concorrenza, la Scuola di livello universitario SSML Gregorio VII si propone come ente certificatore ufficiale delle qualificazioni internazionali riconosciute dalla London Chamber of Commerce and Industry (LCCI), per i corsi professionali in Management, Marketing, Administration, validi in tutti gli stati membri del Commonwealth. E il corso in Management è incluso nella retta.
Il Corso Triennale equipollente alla Laurea in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale proposto dalla SSML Gregorio VII è concepito come un percorso di formazione a 360 gradi, progettato perché gli studenti non acquisiscano soltanto una formazione accademica, ma anche e soprattutto una preparazione professionale richiesta ormai ad ampio spettro nel mondo delle imprese.
Un trampolino di lancio per il mondo
La SSML Gregorio VII costituisce infatti un trampolino di lancio, sia per l'Italia che per l'estero, nell'avviamento dei propri studenti a carriere manageriali di alta rilevanza internazionale, preoccupandosi che il curriculum dei propri laureandi presenti un'ampia gamma di competenze che li renda competitivi già dopo la laurea.
E il successo dei nostri studenti è garantito dal loro stesso percorso professionale! Tra le aziende che impiegano i nostri studenti nei più differenti ambiti settoriali possiamo contare: Nissan, Mercedes Benz Italia, Valtur, Lufthansa, La Repubblica, Ministero della Difesa, Ministero degli Interni, Ambasciate (Congo, Austria), Telecom e tante altre!
*JobStreet.com, March 2017