Notizie

Sede, strutture e dotazioni tecnologiche

Mediazione Linguistica
  • 31 Aug 2018

Una prestigiosa sede nel centro di Roma, a due passi da Piazza del Popolo e dal Tridentino
La disposizione centrale del campus, collocato in un imponente edificio dei primi anni del Novecento, nel pieno cuore della città eterna, consente agli studenti di vivere la città come un'ulteriore esperienza formativa. A pochi passi dalle storiche vie dello shopping, del panorama del Pincio e della prorompente natura cittadina del Parco di Villa Borghese, la sede della SSML "Gregorio VII" offre un ambiente di studio confortevole e stimolante, progettato per soddisfare le esigenze formative sia individuali che collettive e collaborative.

Tecnologie, impianti e didattica multimediale
Le strutture didattiche della Scuola sono distribuite in tre plessi ordinati funzionalmente, ognuno per ogni anno accademico.

Le strutture della SSML "Gregorio VII" sono ampie, modernamente arredate e dotate di reti wi-fi multiple, per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri studenti.
Visita le nostre strutture

Una biblioteca a misura di studente
La biblioteca della Scuola è dotata di un ampio archivio di volumi, pubblicazioni e riviste, in italiano e in lingua originale. Tramite un facile accesso al materiale di supporto per la preparazione degli esami e per l'approfondimento personale, gli studenti potranno beneficiare di un ambiente accogliente a misura delle loro necessità.

Il quartiere come estensione del campus
L'ambiente internazionale della scuola prosegue anche oltre le sue mura, grazie alla presenza di numerosi locali convenzionati che consentono agli studenti di godere a pieno delle loro pause e dei momenti di relax durante l'intera giornata.

Come raggiungerci
La sede della SSML "Gregorio VII' è situata in Via Pasquale Stanislao Mancini 2, a soli 5 minuti a piedi da Piazza del Popolo e dalla fermata della Metro Flaminio. Inoltre, la sede Scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici:

  • Tramite la metro A: Fermata Flaminio
  • Fermata dell'autobus Flaminio: Linea 2Bus
  • Fermata dell'autobus Gianturco: Linee 61, 89, 490, 495
  • Fermata dell'autobus Villa Borghese/Washington: Linea 61
  • Fermata del tram Flaminia/Belle Arti: Linea 19

Chiamaci al 06.63.90.300 Contattaci per maggiori informazioni