Notizie

Certificazioni, iscriviti subito e dai ancora più valore alla tua formazione linguistica!

Mediazione Linguistica
  • 13 Sep 2018

SSMML Gregorio VII ha molto a cuore il futuro professionale dei giovani. Per questo la Scuola, unica tra le realtà italiane di alta formazione professionale, offre ai propri studenti l’opportunità esclusiva di ottenere gratuitamente le più importanti e qualificanti certificazioni professionali legate non solo all’universo linguistico ma anche a quelle più richieste, più in generale, dal mondo delle professioni.

Nella retta di frequenza, sono comprese infatti le certificazioni internazionali (livello C1) in inglese, tedesco, spagnolo e francese rilasciate dai prestigiosi istituti di Lingua e Cultura British Council, Goethe Institut, Cervantes, Saint Louis de France.

Inoltre, consapevole di quello che il mercato richiede ormai ad ogni neoassunto, quale presupposto essenziale per l’accesso al mondo del lavoro in qualsiasi contesto professionale, la SSML “Gregorio VII” – ente accreditato CERTIPORT – inserisce tra le opportunità a cui possono accedere gratuitamente i propri iscritti anche la certificazione professionalizzante Microsft Office Specialist.

Ma non è tutto. Grazie al suo ruolo di ente certificatore, riconosciuto dalla London Chamber of Commerce and Industry International Qualifications, la Scuola mette infatti a disposizione dei suoi studenti anche la straordinaria opportunità di acquisire la prestigiosa certificazione in Marketing, essenziale per comprendere le dinamiche di sviluppo del business nel mercato globale.

Iscriviti subito per costruire al meglio il tuo futuro, cogli al volo questa offerta irripetibile!

ISCRIVITI SUBITO